IL  Gonfalone

Lo Statuto

Piano di sviluppo
(PSSE)

 

 
 
 
 
 
 

 

 

AVVISO PUBBLICO  

 CAMPAGNA ACQUISIZIONE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE

 per il Gruppo Intercomunale Volontari della Comunità Montana Sirentina 

Questa Comunità Montana dal 1993 ha istituito un Gruppo Intercomunale Volontari di Protezione Civile che, in convenzione con la Regione Abruzzo, ha svolto encomiata attività in prevalenza nella prevenzione degli incendi boschivi.

Al fine di continuare e migliorare il servizio, questo ente invita i cittadini, di età compresa fra i 18 e i 65 anni, legati a questo territorio e motivati, a far parte del Gruppo Intercomunale Volontari. 

Per partecipare bisognerà trasmettere la domanda d’iscrizione secondo l’apposito modello, reperibile presso gli uffici comunali, la sede della Comunità Montana – S.P.11. Sirentina – Secinaro, oppure scaricabile dal sito www.sirentina.it, .Ai volontari che parteciperanno all’attività sarà garantita la polizza assicurativa a copertura dei rischi connessi, idonea formazione ed equipaggiamento.Per motivi organizzativi si invitano gli interessati a presentare la domanda non oltre il 31 marzo 2006. Le domande che perverrano dopo questo termine saranno acquisite agli atti con riserva.Referente dell’ente al quale gli interessati possono rivolgersi per informazioni: Giovanni Pizzocchia tel. 0864 79175 fax 0864797207 e mail: sirentina@sirentina.it 

Secinaro lì 18 gennaio 2006  

L’Assessore alla Protezione Civile

Il Presidente

Luigi Silveri

Giuseppe Venta

 

Home Page



  AGGIORNAMENTI

 

 


visto da:  Hit Counter